IL CHIOSCO DELL’ELICA

NON UN SEMPLICE GRUPPO

Stefano Mancini e le origini del Chiosco

Una breve presentazione mia e del Chiosco Dell’Elica. Motociclista praticamente da sempre, ho iniziato a 14 anni con un “Tubone” un VMC con motore Morini 50, e con questo ho avuto la mia prima caduta.
Da allora non mi sono più fermato, nè con le moto, nè con le cadute. La marca del cuore è la BMW, anche se ultimamente ha fatto breccia la Harley, due miti. Mi piace averle entrambe, in modo da godere della compagnia di entrambi i gruppi motociclistici, diversi, molto diversi ma entrambi dotati di fascino e spirito di fratellanza e libertà . Ho avuto moto di tutti i generi, penso di non aver guidato solo una moto da Trial, le moto sono tutte più o meno belle.
Il Chiosco è nato nel 2017 grazie all’amico Giammarco Cione, che mi ha regalato la sua pagina Facebook, dopo l’esperienza come fondatore del Bar Dell’Elica.

La prima cosa che gli dissi, vedendo la pagina e i 33 iscritti fu………………..ma chi vuoi che si iscriva con un nome così.
Detto e fatto, unendo al Chiosco, Biker Reason, le sezioni locali e le altre pagine collegate, puntiamo ad avere un totale di 50.000 partecipanti, e non vogliamo fermarci.
Scopo della pagina è far muovere i Biker, in amicizia e divertimento, dandogli se necessario un aiuto, e mi pare che ci stiamo riuscendo.