CHI SIAMO

Siamo un’associazione nata da 4 bikers che condividono, con i lori amici, la passione per la moto, per i viaggi e per lo sport, uniti dall’entusiasmo e dalla voglia di organizzare eventi che coinvolgano quante più persone possibili.Amiamo l’avventura, i viaggi wild e la scoperta di nuove strade e itinerari da condividere con i nostri vecchi e “nuovi” amici.

Ci abbiamo creduto e  finalmente siamo diventati l’A.S.D. Biker Reason, un’associazione con finalità sportive, culturali e sociali.
Proponiamo itinerari e organizziamo tour in tutto il territorio nazionale per scoprire le bellezze del nostro territorio, la sua natura e i più caratteristici e suggestivi luoghi che ci circondano. Tutti i nostri eventi hanno come unico denominatore la voglia di divertirsi senza prendersi troppo sul serio!

il direttivo di biker reason

Antonio Scasserra
Presidente

Classe 1981, optometrista, marito e papà di 3 figli, scopro la moto nel 2016, colpo di fulmine!!! Ad oggi ho percorso circa 150.000km con diverse moto, ma sempre Gs! Sono un Tester di Casco e tutti se ne sono accorti ma sono onesto e sincero e se te ce manno vuol dire che te lo meriti.

Stefano Rambelli
Vicepresidente

Classe 1973, imprenditore, martire e papà, scopro la moto nel 1989 quando all’età di 16 anni convinco mio padre a regalarmi un NSR125 con la quale combino di tutto! Ad oggi ho percorso circa… bho… tanti e tanti km con diverse moto, mica guido solo il GS come quel tipo prima di me!

Matteo Giannetti
Tesoriere

Classe 1982. La passione per le due ruote arriva subito per mano di mio zio. La mia carriera “motociclistica” inizia con la mia prima vera moto, un’ Honda XR400 con la quale iniziai a mettere le gomme In off e ad apprezzare il tassello.

Francesco Ruccella
Segretario

Classe 1986, imprenditore, marito e papà, sono il più giovane… sono colui che tutto ripara, sono obbiettivamente il più bello e quando c’è da mettere le ruote sullo sterrato sono felice come un bambino!