Home Eventi Una domenica Biker Reason Style

Una domenica Biker Reason Style

Le curve dell’alto Lazio

Biker Reason vi propone un’uscita alla scoperta dell’ alto Lazio. Belle strade e paesaggi incantevoli si possono trovare anche dietro casa.

Il ritrovo è previsto alle ore 9:00 (con il pieno di carburante già fatto) presso il centro commerciale le Rughe, precisamente di fronte al bar Contorno Bistrot (GPS: 42.063329, 12.373549), ci raccomandiamo la massima puntualità.

Il percorso inizierà percorrendo un tratto di Cassia Bis che lasceremo dopo qualche km in direzione Trevignano Romano, proseguiremo poi verso il borgo di Sutri, Bassano Romano, Vejano, Barbarano Romano, Blera e Vetralla dove ci fermeremo per una pausa caffè. Fin quì il percorso sarà ricco di curve e paesaggi tipici della Campagna laziale.

Riprenderemo poi in direzione Tuscania per poi salire verso il Lago di Bolsena che costeggeremo percorrendo un tratto di strada bianca (circa 2km). Ci lasceremo Bolsena alle nostre spalle fino ad arrivare a Bagnoregio dove pranzeremo presso l’ Agriturismo Buonasera. Il menù sarà alla carta.

Dopo pranzo per digerire saliremo di quota con una bella strada tutte curve che ci porterà fino a San Martino al Cimino. Da quì scenderemo di quota passando nuovamente per Vetralla dove ci sarà un’altra pausa caffè. Con l’occasione ci saluteremo per consentire il rientro libero.

Chi vuole può portare moglie, compagna, amante ecc…. 🙂

Vi invitiamo a prenotarvi per motivi organizzativi.

Grazie

The Una Domenica con Biker Reason ticket sales has ended!

Data

03 Apr 2022
Expired!

Ora

9:00 - 18:00

Organizzatore

Biker Reason
Email
info@bikerreason.it
QR Code