Tolentino Trophy

Prima di parlare dell’evento bisognerebbe parlare delle persone, perché un evento per passare da bello e interessante a spettacolare ha bisogno delle persone giuste, queste fanno la differenza.
Parlo di tutte quelle persone che hanno contribuito nel loro piccolo o grande a rendere il TT Tolentino Trophy un evento da ricordare, da segnare sull’agenda e da non vedere l’ora che si ripeta.

Il prossimo anno sarà la terza edizione e già so che ci sarò.

Il meteo ha condizionato e stravolto un po’ le tracce dei bisonti, i lupi invece non li ferma nessuno loro sono andati avanti con il loro road book senza pietà, grandi !
Io anche se con una specialistica mi sono aggregato ai Bisonti, sarà l’abitudine del GS, è la mattina è andato tutto liscio fino a quando scrosci d’acqua abbondanti hanno reso una trappola un tratto del percorso tra l’altro splendido in mezzo a un vigneto dove il fango argilloso ha fatto sudare e imprecare i piloti delle maxienduro, si è perso parecchio tempo per fare retrofront e rimodulare il percorso, siamo arrivati comunque in tempo per l’aperitivo!!!
La sera grande festa e convivio anche se in modalità Covid, la mattina seguente di nuovo in sella !
Adesso mi fermo con il racconto, devo tornare a lavorare, vi lascio un po’ di foto e per il video tanto richiesto ci sto pensando se pubblicarlo oppure no!!!

Un ringraziamento speciale a:
Paolo Farotto
Paolo Della Ceca
Mauro Mancini
Martina Mazzocchi
Il Motoclub di Tolentino 

Vi auguro una buona settimana, Claudio !!! 

Funari Gomme, Boxer-Service, Alpina Tubeless Wheels. Rukka Italia, Sena Italia, #ildottoredellagomma, #crf450, #TTTrophy

Lascia un commento